Sabato sera

Tangocromie – Corsi di Tango Argentino Torino ha condiviso l’evento di Comune di Nole.
Lunathica 2017: Bilbobasso
Lunathica 2017: Bilbobasso
SPETTACOLO DI TANGO E FUOCO
Nel bosco del fiume Stura, 250 mq di sabbia infuocata sono il palcoscenico per uno spettacolo di tango e fuoco unico al mondo. Ambientato in un suggestivo locale di Buenos Aires, tangueri, cantanti e musicisti travestiti da gangster conquistano giovani donne.
Bilbobasso presenta uno spettacolo in cui il genere thriller incontra cinema muto e teatro di strada, frutto della sperimentazione teatrale che unisce Tango Argentino, musica dal vivo e arte del fuoco. Un immaginario poetico ed emozionante, rafforzato dall’inedita location.
INGRESSO GRATUITO
IL LUOGO E COME RAGGIUNGERLO
Lo spettacolo “Polar” si svolgerà nell’incantata cornice naturale dell’area naturale “I Gorèt”, un’oasi nata all’interno della pista ciclabile “Corona Verde”.
Luogo di ritrovo per raggungere il luogo spettacolo è il Santuario di San Vito a Nole. Da lì sarà possibile raggiungerlo in 3 modi:
A PIEDI: è possibile parcheggiare nell’area antistante il Santuario di San Vito e raggiungere l’area spettacolo con una breve passeggiata.
IN BICICLETTA: L’Area Gorèt è raggiungibile anche su due ruote tramite pista ciclabile da Ciriè, Nole e Villanova.
NAVETTA: Per chi è impossibilitato a raggiungere a piedi il luogo spettacolo (disabili, anziani e infortunati) è prevista una navetta: partenza dal Santuario di San Vito – Nole, orario 20.30/21.30.
INGRESSO GRATUITO
www.lunathica.it
Lunathica è organizzata dall’Associazione Culturale I LUNATICI con il contributo economico di Fondazione CRT, Compagnia di San Paolo, Regione Piemonte, Città di Ciriè, Comune di Nole, Comune di Mathi, Comune di San Francesco al Campo, Comune di San Maurizio Canavese.
Con il patrocinio di: Città Metropolitana di Torino e Città di Torino.
Con il sostegno di: GTT – Gruppo Torinese Trasporti, Confesercenti, Fondazione Piemonte dal Vivo, Turismo Torino e Provincia, Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus
Sponsor: Reale Mutua Assicurazioni, SAGAT S.p.a., TuttoCapsule, Centro Commerciale Le Alpi